Brandy è timida
Naturalmente non parliamo del liquore, ma di cantante Brandy, Brandy Rayana Norwood, cantautrice, attrice e personaggio televisivo statunitense.
La cantante ha dichiarato recentemente di aver avuto problemi di timidezza durante le riprese del suo nuovo video musicale, girato con Chris Brown nel timore che Brown avrebbe potuto completamente metterla in secondo piano sul set.
Quando si è trattato di girare il promo del nuovo album, Put It Down, Brandy è andata in crisi. Come ha lei stessa dichiarato a Mtv: “E’ stato molto bello girare il video, ma ero intimidita, perché lui è un grande intrattenitore e ballerino. Ho lavorato con Frank Gatson sulla coreografia per il video, ma ero timidissima , perché dovevo esibirmi come performer, quindi volevo davvero fare bene accanto a Chris”.
A28/A6
La cantante si chiedeva “che ci sto a fare accanto a lui”? Si sentiva del tutto inadeguata. Per questo si è impegnata almeno due settimane più del collega nelle prove. Poi la scoperta:
“Chris Brown non aveva intenzione di eclissarmi!” Questo ha permesso a Brandy di riprendere fiducia in se stessa anche se, ammette, “quando Chris non c’era, facevo molto meglio, perché sono timida”.
Redazione
Fonte:
Brandy Struggled With Shyness During Chris Brown Collaboration, contactmusic.com
Immagine:
Brandy, Wikimedia
PSICOTERAPIE IN PRESENZA:
Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa
Tel. 347 0375949
Dr. Walter La Gatta Psicoterapeuta Sessuologo
Tel. 348 3314908

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti:
Dr. Walter La Gatta
Dr. Giuliana Proietti
ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE TERNI E ONLINE